BENVENUTO!

nel mondo della natura verde, specie endemiche di flora e fauna; il mondo ricca di patrimoni storici, dove ogni pietra racconta una sua storia.

CROCIERE SUL LAGO SKADAR

Se sei un amante della natura ansioso di godere di splendidi paesaggi lacustri, il Pelikan vi porterà a una galleria naturale, dove potrete godere di magnifici paesaggi lacustri, isolotti, cale, fiordi, uccelli rari, pesci e ninfee .

Se si è al tempo stesso desiderosa di conoscere meglio il patrimonio culturale e storico della zona, qui si ha la possibilità di esplorare la storia, intraprendere un tour dei siti archeologici sul lago di Scutari. Mentre si apre un varco attraverso il lago, fortezze e monasteri passano davanti ai vostri occhi una dopo l'altra: Grmozur, Starcevo, Lesendro, Žabljak Crnojevića e molti altri edifici o loro resti. Vorrete dare un'occhiata più da vicino e imparare qualcosa sugli edifici e le persone che li hanno realizzati e abitavano in loro.
Si desidera avvicinarsi alle antiche mura e sentire il loro racconto. La nostra storia ...

Prendere una pausa e trascorrere qualche ora con i tuoi amici

Proprio come a casa , come a casa di un vecchio amico; assaporare l'atmosfera del 1960, tradizionali piatti di Zorka montenegrini e belle sorprese della Toman.

Servizi

Tra gli ospiti del Pelikan sono celebrità, turisti provenienti da tutto il mondo e casuali viaggiatori allo stesso modo, anche se il Pelikan è visitato per caso solo quando visitò per la prima volta.

La nostra più grande ricompensa è un sorriso sulla faccia anche gli ospiti più esigenti dopo aver assaggiato alcune delle specialità già dimenticati della cucina nazionale, trascorso qualche tempo in comfort e calore delle nostre camere, o sperimentato una crociera sul lago indimenticabile, sia che siano amanti della natura, della storia o arte.

Qualunque cosa scegliate, si è data la possibilità di vivere la magia .

Il Pelikan è un hotel a conduzione familiare. Offre sistemazioni confortevoli in un ambiente tradizionale con camere doppie e triple, con la possibilità di seguire gli ultimi sviluppi nel mondo attraverso i canali satellitari.

All'interno dell'hotel è un ristorante da 120 posti con un giardino e un ristorante, appositamente progettato, in stile rustico sala caminetto - la odžaklija, in cui i vari celebrazioni o serate speciali possono essere organizzati su richiesta degli ospiti.

Nel Pelikan sarete sempre accolti con l'ospitalità, in un ambiente autentico del tradizionale nucleo familiare montenegrino e una sorta di museo famiglia di piante e oggetti memorabili dal lago e la zona di Crmnica. Vedrete una serie di fotografie come ricordi di cose passate e sentire aneddoti si sono tenuti a ricordare. Potrete gustare specialità lacustri di alta qualità e il vino e lasciare il posto con canti, fiori e ninfee che verrà presentato con in regalo.

Se si desidera tenere il passo con quello che sta succedendo in Virpazar o sul lago, essendo ospite del Pelikan attivare tutto questo. La vita della città è rivissuto e raccontata qui con l'atmosfera che permea tutta la struttura.

Venite a trovarci per un paio di giorni, dimenticare le folle che affollano la città, gli obblighi aziendali e fretta e vivere la vita di una piccola città.